Iscrizioni Liceo Palmieri, leggi le FAQ

Logo_abbraccio_150

Il Liceo Palmieri intende realizzare un servizio FAQ a disposizione di  tutti coloro che volessero chiarimenti in merito all’offerta formativa triennale 2016/19. Chi volesse porre domande potrà farlo inoltrando una mail all’indirizzo info@liceopalmieri.it

Questa area sarà costantemente aggiornata per dare risposte alle diverse questioni di interesse comune che potranno essere poste dagli utenti.

1) Mio figlio è interessato alla frequenza del corso con il solo uso della quota di autonomia, un’ora in più di matematica e una in meno di latino. E’ necessario indicare uno dei potenziamenti proposti

1-R) No, è possibile anche scegliere solo tra classico ordinamentale e classico con quota di autonomia

2) Nell’ambito della scelta tra le diverse opzioni, saranno attivabili più sezioni con la stessa area di potenziamento? Ritengo che una proposta che potrebbe incontrare molto l’interesse dell’utenza è quella …(omissis)…. Come si regolerà la scuola a fronte di più domande?

2-R) La scuola curverà la sua offerta formativa in base alle richieste dell’utenza. Le sezioni e i potenziamenti saranno pari alle richieste che giungeranno.