Elena Tortelli premiata nella Sala consiliare del Comune

La scuola è appena iniziata, e già i nostri giovanissimi studenti ci regalano occasioni di gioire per i prestigiosi riconoscimenti conseguiti grazie al loro impegno, alla loro tenacia, vivacità intellettuale!

Martedì 25 settembre, alle ore 10, Elena Tortelli, studentessa neoiscritta alla classe IV L, parteciperà alla premiazione ufficiale, presso la Sala Consiliare di Palazzo Carafa, da parte del Sindaco di Lecce, Carlo Salvemini, insieme agli ex compagni e alle compagne delle scuole medie con cui hanno conseguito il titoli di Campioni nazionali per le Olimpiadi di Problem solving.

Da parte di tutta la comunità scolastica i più sinceri auguri, le più affettuose congratulazioni alla squadra tutta, alla Dirigente dell’Istituto Ammirato-Falcone, dott.ssa Bruna Morena e ai docenti coinvolti nel progetto, ma un abbraccio speciale a Elena!