POETRY IN THE WORLD

APP_del_PalmieriTerzo APPuntamento del Liceo Palmieri aperto alla cittadinanza, organizzato presso l’Ex Conservatorio di S. Anna.  Venerdì 30 settembre, alle ore 18.00, gli studenti del Liceo Palmieri, nell’ambito dello scambio interculturale con il Liceo IGS Bretzenheim di Mainz, dialogheranno con gli studenti tedeschi e con gli studenti provenienti da tutto il mondo ospitati nelle famiglie salentine  con un programma scolastico dall’associazione Intercultura, in un incontro a tema “POETRY IN THE WORLD”.

Sarà l’occasione, promossa in forma congiunta dal Liceo Palmieri e da Intercultura, nell’ambito della IX Giornata Mondiale del Dialogo Interculturale,  di riflettere sul valore universale della poesia, declinato nelle diverse forme che la diversità linguistica e culturale degli studenti presenti favorirà.

locandina-APP-3