Palmieri e Sport: medaglie nella scherma per Lombardi e Verdesca

Con il fondamentale contributo di Giorgio Lombardi e Corrado Verdesca, studenti del Liceo Palmieri, il Club Scherma Lecce, Spada Maschile, ha conquistato la promozione in C1. Una vittoria strameritata con una gara dominata fin dall’inizio della competizione, alla quale hanno partecipato 17 squadre provenienti da tutto il Sud di Italia. Nell’ultimo assalto valevole per il gradino più alto del podio i ragazzi del Palmieri hanno battuto gli avversari conquistando la medaglia. Lombardi e Verdesca, ragazzi di soli 16 anni, sono Cadetti, quindi fanno sperare in grandi prospettive di crescita. Nella squadra femminile della società di scherma, anche Alice Spagnolo, studentessa anch’ella del Palmieri, con le compagne di squaddra ha ottenuto un onorevole quinto posto, disputando una bella gara.