Mons. Seccia al Palmieri

Martedì 29 maggio 2018 la nostra comunità scolastica avrà occasione di ospitare e conoscere Mons. Michele Seccia, nuovo Arcivescovo Metropolita di Lecce.

L’incontro, promosso dai docenti di religione del nostro Liceo, si propone di favorire il dialogo tra scuola e chiesa leccese, quali istituzioni da sempre ilnpegnate nella formazione delle giovani generazioni e avrà luogo in Aula Magna dalle ore 09,00 alle ore 10,30.

La partecipazione degli studenti a tale incontro sarà su base volontaria e con una media di due studenti per classe i quali dovranno manifestare il proprio interesse ai docenti di religione che provvederanno a indicare i loro nominativi sul registro di classe. Nel caso in cui in qualche classe non dovessero aderire almeno due studenti, i docenti di religione potranno autorizzare anche più di due alunni per le altre classi fino a integrare il numero massimo di posti disponibili in Aula Magna.