GIORNATA DELL’ARTE E DELLA CREATIVITA’ STUDENTESCA GALLIPOLI – PARCO GONDAR 7 MAGGIO 2016

giornataoarte

OGGETTO: Giornata provinciale dell’Arte e della creatività studentesca.

Si comunica che, così come deliberato dalla Consulta Provinciale degli studenti di Lecce, la

Giornata provinciale dell’Arte si svolgerà sabato 7 maggio 2016 a Gallipoli presso il Parco Gondar dalle ore 09.00 alle ore 21.30.

Gli studenti interessati vi si recheranno autonomamente oppure, potendo anche usufruire del servizio di navetta messo a disposizione dagli organizzatori della manifestazione, si rivolgeranno ai Rappresentanti d’Istituto, per l’organizzazione del viaggio.

La partecipazione all’iniziativa è libera e non è riferibile come attività organizzata dalla scuola.

L’assenza dalle lezioni, che dovrà essere regolarmente giustificata, verrà gestita con gli stessi criteri adottati per le assemblee d’Istituto.

Ore 9.00 Saluto del Presidente.
Dalle 9:30 presso la “Pinetina” intervento di apertura a cura dei “The Sons of a Beach” e presso area “Kinza” inizio esibizioni

Bands eDJs nostop per 10h a seguire.

Dalle ore 9:30 presso “Area espositiva”, mostra permanente
di fotografie/tele degli studenti, realizzazione in tempo reale
di opere street-art, live and body painting, mostra acconciatori professionisti, sfilate di moda e banchetti di associazioni.
Dalle ore 9:30 presso “2^ Palco” esibizioni no-stop per 10h Dalle ore 9:30 presso “Arena” inizio dei tornei sportivi nostop
per 8h (calcio a3, basket, volley, calcio balilla, pallavolo, ping pong, biliardo e biliardino
Dalle ore 12:30 alle ore 14:00 sfilata di moda (linea moda mare) a cura dell’art designer Gianluca Giannone.
Termine giornata previsto per le h. 21:30.

Per contatti e informazioni:
Luigi Maria Leo cell. 3279933699 Giorgio Carcagni cell. 2278117381