Fine anno scolastico 2017-2018

Un altro anno scolastico è finito per i nostri studenti non maturandi!

E mentre continuano gli esami di stato per gli alunni di III Liceo, a cui va l’incoraggiamento e la solidarietà dell’intera comunità scolastica per questo ultimo sforzo che deve coronare degnamente tanti anni di impegno, il pensiero grato della Dirigente e dei collaboratori  è rivolto a tutti i “palmierini” che tanto orgoglio  procurano alla nostra Istituzione scolastica.

Alle loro famiglie che con tanto amore e partecipazione seguono le gioie e le preoccupazioni delle nuove generazioni e a tutta la comunità scolastica che giornalmente lavora con passione e generosità per risolvere piccoli e grandi problemi e permettere alla grande macchina che è il “PALMIERI” di andare avanti nella nobile missione educativa da sempre attribuita alla scuola.

Agli alunni già liberi da esami auguriamo un riposo sereno e la ripresa delle energie dopo lo sprint finale dell’ultimo mese che tanta stanchezza aveva generato.

Buona estate a tutti con l’invito a continuare a seguire il sito della scuola e il canale telegram per essere informati sulle attività che stiamo preparando per il prossimo a.s.