VI CONCERTO DI FINE ANNO: INFERNO

È mio piacere ricordare a tutta la Comunità Educante l’appuntamento che chiude l’anno scolastico, il Concerto di Fine Anno, giunto alla sua VI EDIZIONE. Ci accoglie Il prossimo sabato 9 giugno lo storico Teatro Apollo, start ore 20.45. Sarà bello condividere con Voi l’evento che si preannuncia speciale. Musica e teatro insieme per rileggere con le Studentesse e gli Studenti degli indirizzi Musicale e Classico la prima Cantica dantesca: Inferno. Un tema impegnativo sviluppato magistralmente, ognuno da par suo, dal Maestro Concertatore ALESSANDRO QUARTA per l’intero impianto dello spettacolo e dal Maestro FABRIZIO SACCOMANNO, Regista e guida del Laboratorio Teatrale. Per i biglietti ci si puô rivolgere alle Proff.sse reff. dei progetti Veronica Mele e Danila Capozza.

Loredana Di Cuonzo