Un benvenuto per studenti e studentesse del 1° anno e loro genitori, mercoledì 12 ottobre al Teatro Paisiello

limes.inddUn nuovo anno scolastico è da poco incominciato, portando nuovi volti e nuovi sorrisi nella nostra comunità. Laboratori, incontri, visite guidate e lezioni in classe già riempiono le giornate degli studenti, ma tante sorprese ancora si profilano all’orizzonte, per rendere ancora più stimolante e ricca l’offerta formativa dell’Istituto. Sarà un grande piacere, dunque, incontrare le famiglie dei giovani studenti del primo anno per salutare insieme il nuovo anno scolastico e presentarne le novità. Potrà essere un’occasione per incontrare anche i docenti, per scambiare idee e proposte e contribuire attivamente all’arricchimento del percorso. Al termine della presentazione, gli studenti del Laboratorio di teatro, sotto l’esperta guida del maestro Fabrizio Saccomanno, regaleranno una replica dello spettacolo Limes, questa volta anche intermezzato da contributi musicali proposti dagli studenti del Liceo Musicale. Vi aspettiamo numerosi mercoledì 12 ottobre, alle ore 18.30, presso il Teatro Paisiello di Lecce.