Nota di merito a Mariangela Portaluri dal Parlamento Regionale dei Giovani

PRGRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO UNA NOTA DI MERITO PER LA NOSTRA ALUNNA MARIANGELA PORTALURI DAL PARLAMENTO REGIONALE DEI GIOVANI

Bari, 13 maggio 2016
 Alle scuole che partecipano alla dodicesima edizione
Alla cortese attenzione Sig.ri Dirigenti Scolastici
Ai candidati eletti

Gent.mi,

con la presente s’intende comunicare i nominativi degli studenti che, nel corso del loro mandato di giovani parlamentari, hanno svolto la propria attività con diligenza, costanza e profondo senso di responsabilità. Il loro impegno ha permesso un regolare e proficuo svolgimento delle attività istituzionali, garantendo l’ottima riuscita del progetto stesso.

Qui di seguito, l’elenco dei ragazzi attivamente coinvolti: Amatore Alice, Anastasia Dafne, Basile Michele, Battista Claudio, Bruno Stefano, Budrago Michele, Cardenio Davide, Carlucci Alessio, Catalano Martina, Cellammare Antonietta, Cesareo Antonio, Circhetta Ludovica, Cuna Pierluigi, Dardes Enrico, Detto Leonardo, Di Fazio Luca, Di Giacomo Jacopo, Durante Roberto, Fania Alessio, Ippolito Consiglia, Longo Stefania, Lorusso Marco, Macchitella Sarah, Meliddo Nicolas, Portaluri Mariangela, Potenza Simone, Ricci Giovanni, Stefàno Ezio Antonio.

Una particolare nota di merito per la loro scrupolosità, dedizione e disponibilità a : Battista, Budrago, Cardenio, Carlucci, Catalano, Cellammare, Cuna, Dardes, Detto, Di Fazio, Di Giacomo, Durante, Ippolito, Lorusso, Macchitella, Portaluri, Ricci.

Cordialità

Giusy Mariano