Indicazioni operative per Lunedì 12 Settembre

Si comunicano le seguenti indicazioni per l’avvio  dell’a.s. 2016-2017

1. Nella prima settimana, dal 12 al 17 Settembre tutte le classi, per ragioni di carattere organizzativo, svolgeranno quattro ore di lezione ovvero dalle 8:10 alle 12:10
  2. Per il primo giorno di scuola, ovvero lunedì 12 Settembre, gli alunni entreranno a scuola rispettando scrupolosamente leseguenti disposizioni:
    • le classi quinte ginnasiali, secondo liceo musicale prime liceali  alle ore 8:00
    • le classi seconde e terze liceali  alle ore 8:10

Per le classi iniziali:

• le classi quarte ginnasiali e primo liceo musicale, entreranno alle ore 8:30 con chiamata per classe e si raduneranno nell’atrio principale per l’appello della Dirigente.
  • i docenti della prima ora di lezione in queste classi, dopo l’appello e il saluto della Dirigente, accompagneranno gli alunni in classe.

ritorno-a-scuola