“Passeggiando con Umberto Eco nelle scritture dei testi” a cura di Carlo Alberto Augieri. Aula Magna, 24 maggio ore 16.30

Logo_abbraccio_150Martedì 24 maggio ,alle ore 16.30,nell’Aula Magna del Liceo,il prof. Carlo Alberto Augieri,docente di Critica letteraria ed Ermeneutica del testo presso l’Università del Salento,terrà una lezione dal titolo “Passeggiando con Umberto Eco nelle scritture dei testi”. L’incontro, rivolto a tutti e pensato in particolare per gli studenti delle terze liceali,intende presentare uno dei più autorevoli intellettuali del nostro tempo,di recente scomparso. Filosofo,semiologo,esperto di comunicazione,narratore e docente,Eco ha indagato in ogni angolo la cultura moderna e postmoderna,mescolando generi e livelli. La cittadinanza è invitata.