PROGETTO PON “OPEN SPACE PALMIERI” – APERTURA ISCRIZIONI

Sono aperte le iscrizioni alle attività integrative extracurriculari previste nell’ambito dell’ampliamento dell’offerta formativa del Liceo e relative al progetto “Open Space – Palmieri”. L’elenco di sintesi delle attività è riportato nella comunicazione allegata: i corsi avranno inizio nella seconda metà di novembre 2017 e proseguiranno con cadenza settimanale con incontri di due ore. Gli studenti interessati sono pregati di presentare domanda di iscrizione online entro il 2 novembre 2017 con le modalità descritte nella comunicazione. Tutte le lezioni sono gratuite.

Dettagli e contenuti dei corsi nella comunicazione:
Circolare iscrizioni PON Open Space Palmieri_prog_FSEPON_PU_2017_569-1

Per ulteriori informazioni contattare il collaboratore vicario della Dirigente, prof. Stefano Nuzzoli (stefano.nuzzoli@istruzione.it)

TEBELLA DI SINTESI

Tipologia modulo Titolo Costo per il corsista
Educazione motoria; sport; gioco didattico Progetto MCM: Musica Corpo Movimento Gratuito
Educazione motoria; sport; gioco didattico “Scuola e famiglia: insieme nello sport” Gratuito
Musica strumentale; canto corale Coro di Istituto Gratuito
Musica strumentale; canto corale Concerto di fine anno Gratuito
Innovazione didattica e digitale Innovazione tecnologica per ri-motivare Gratuito
Potenziamento delle competenze di base L’italiano lingua madre Gratuito
Potenziamento delle competenze di base Matematic……attiva Gratuito