Le eccellenze negli Esami di Stato 2015

100.jpgCongratulazioni a tutti gli studenti delle classi quinte che hanno conseguito la Votazione di 100 e 100 e Lode agli Esami di Stato 2015. Da tempo l’Istituto valorizza il Merito e l’Eccellenza negli studi. I risultati conseguiti in questo Esame di stato  (25 Votazioni 100 e 14 Votazioni  100 e Lode) confermano la qualità dell’offerta formativa del nostro Liceo e l’eccellente  preparazione degli studenti.Per valorizzare le eccellenze la scuola offre agli studenti percorsi formativi di approfondimento e occasioni per confrontarsi con le altre realtà scolastiche, nazionali e internazionali, attraverso concorsi e partecipazione a competizioni.

Votazione 100 e Lode

5 D Capoccia Beatrice- Greco Giuseppe- Marcuccio Elena

5 E Anselmo Giuseppe Giacomo. Forcignanò Walter- Notaro Giulia

5 F Macchia Giulia – Martano Stefano- Papadia Paride- Rollo Laura