PON C1 344

pon344.jpgIn evidenza  la pubblicazione riassuntiva del PON C1 344 che ha permesso al nostro  Liceo di organizzare due percorsi formativi finalizzati all’acquisizione della certificazione di lingua Inglese IELTS.

Il primo percorso formativo “Full Immersion in English Society” è stato indirizzato a 15 studenti che nell’anno scolastico 2013/14 hanno superato in modo eccellente la terza classe.Il secondo, invece, “English for Life” ha visto protagonisti 15 studenti che hanno fatto registrare ottimi risultati al termine del loro quarto anno di studio liceale.Entrambi i percorsi sono stati caratterizzati da corsi in lingua inglese con ore tenute a Londra e successive 15 ore presso il Liceo “De Giorgi”, sempre con docenti madrelingua prima della prova per la certificazione IELTS.