SCAMBIO INTERCULTURALE con il GIMNYASIUM OSTERHOTZ-SHARMBECK (BREMEN)

SCAMBIO INTERCULTURALE

GIMNYASIUM OSTERHOTZ-SHARMBECK (BREMEN) –
LICEO CLASSICO E MUSICALE G. PALMIERI DI LECCE

Da lunedì 30 ottobre a lunedì 6 novembre 2017, si è svolto il progetto di scambio interculturale tra il nostro Liceo e il Gymnasium Osterhotz-Sharmbeck di Brema. Il progetto, coordinato dal prof. Renato Di Chiara, coinvolge 24 alunni della nostra scuola e 25 loro coetanei tedeschi provenienti da Brema; inoltre, quattro docenti in scambio interculturale e didattico. La seconda parte dello scambio si effettuerà a Brema, in un periodo compreso tra febbraio e marzo 2018.

Nel salutarci le colleghe Irene Reuter & Ulrike Stepp (accanto in una foto scattata per l’occasione) hanno detto anche a nome degli alunni coinvolti: “Grazie per una settimana indimenticabile e arrivederci a Brema/Osterholz-Scharmbeck”

Seguono alcune foto realizzate durante la interessante settimana di scambio.