Olimpiadi di educazione finanziaria

Nell’ambito del progetto della Banca Popolare Pugliese delle Olimpiadi di educazione finanziaria il Liceo Palmieri si classificato in piazza d’onore tra le scuole della città di Lecce. Stamani la premiazione al Teatro Apollo alla presenza del dott. Nicolì, dirigente dell’Ufficio VI dell’ USR Puglia, ambito di Lecce, il Prefetto di Lecce, dr. Claudio Palomba, il Presidente della BPP, dr. Primiceri. I ragazzi che hanno conquistato l’onorevole posizione sono Luca De Masi, Fabio Fasano, Gianmaria Melissano, Ludovica Pagliara, Ilaria Scigliuzzo, della classe III Liceale C. Complimenti alle ragazze e ai ragazzi che hanno ancora una volta dato prova delle competenze a tutto tondo che nella nostra scuola quotidianamente si cerca di sviluppare. Un particolare ringraziamento al prof. Rino Gerardi che ha seguito l’attività e gli studenti. E agli studenti, a nome di tutta la Comunità Educante del Palmieri, Ad Maiora!