Monitoraggio soddisfazione dell’utenza – FAMIGLIE

Gentile Genitore,
Le chiediamo di esprimere le Sue opinioni sulla scuola di Suo/a figlio/a, attraverso un questionario la cui compilazione richiederà solo pochi minuti. Le risposte che darà saranno molto utili alla scuola per migliorarsi. Il questionario, anonimo, sarà distribuito ad alcune classi in formato cartaceo, ma è reso a tutti disponibile anche in formato digitale attraverso i nostri consueti canali (sito, telegram). In questo caso potrebbe essere richiesto l’accesso alla compilazione attraverso la piattaforma google (con cui sono stati creati), ma le Sue risposte rimarranno ovviamente anonime. Le informazioni che ci fornirà saranno utilizzate nel massimo rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, quindi come statistiche (percentuali, medie, ecc). Le Sue risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

CLICCA QUI PER COMPILARE IL QUESTIONARIO

QUI PER LEGGERE LA COMUNICAZIONE