Messe di premi al Concorso “Giornalista per un giorno”

premio sergio vantaggiato 2016Messe di premipremio vantaggiato 2016 - gruppo al concorso “Giornalista per un giorno” organizzato dal dal Panathlon club Lecce in memoria di Sergio Vantaggiato, il giornalista sportivo scomparso prematuramente nel 2007, volto noto della emittenza locale sempre distintosi per professionalità e competenza. Il concorso riservato agli studenti delle scuole superiori di lecce e provincia, che dovevano misurarsi con articoli giornalistici a tema sportivo, ha regalato al Liceo Palmieri la soddisfazione del primo premio , Laura Bruno della III D, del terzo, Paola Calogiuri della I A. Infine nei primi dieci posti si classificano con menzione: Arianna Antonaci, III D, Matilde Reggio, I A, Vincenzo De Rasis e Lilian Ruggio II A.