Giornata provinciale dell’Arte e della creatività studentesca

OGGETTO: .

Si comunica che, così come deliberato dalla Consulta Provinciale degli studenti di Lecce, la

Giornata provinciale dell’Arte si svolgerà sabato 7 maggio 2016 a Gallipoli presso il Parco Gondar dalle ore 09.00 alle ore 21.30.

Gli studenti interessati vi si recheranno autonomamente oppure, potendo anche usufruire del servizio di navetta messo a disposizione dagli organizzatori della manifestazione, si rivolgeranno ai Rappresentanti d’Istituto, per l’organizzazione del viaggio.

La partecipazione all’iniziativa è libera e non è riferibile come attività organizzata dalla scuola.

L’assenza dalle lezioni, che dovrà essere regolarmente giustificata, verrà gestita con gli stessi criteri adottati per le assemblee d’Istituto.