Giochi d’autunno PRISTEM

I “Giochi d’Autunno”, la cui prima edizione risale al 2001, consistono in una serie di giochi matematici che gli studenti devono risolvere individualmente nel tempo di 90 minuti. La gara si terrà all’interno del singolo Istituto martedì 13 novembre 2018. Le difficoltà dei “Giochi” sono previste in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: C2 (per gli studenti di prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).
L’iscrizione di almeno 20 studenti consentirà all’Istituto di partecipare alla gara a squadre online, prevista per il 10 aprile 2019.
La quota di iscrizione per ogni concorrente è di 4 Euro.
Il Responsabile d’istituto, prof.ssa Elena Evangelista, è incaricato di raccogliere le quote per il versamento al Centro PRISTEM.
L’iscrizione dell’istituto deve essere effettuata entro il 27 ottobre 2018: pertanto gli studenti interessati sono pregati di regolarizzare la propria posizione con la responsabile di istituto entro e non oltre le ore 12,00 del 26 ottobre 2018.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso il seguente link:

Prof.ssa Loredana Di Cuonzo

Giochi d’autunno PRISTEM