DOMANDA ESAMI DI STATO

0
420

[ad_1]

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE LICEO
AI GENITORI
e p.c. AL DSGA

OGGETTO: DOMANDA ESAMI DI STATO

Si comunica che il MIUR, con circolare del 12/10/2018 prot. 17676, ha fissato i termini della presentazione delle domande di partecipazione agli Esami di Stato a.s. 2018/2019, al 30 novembre 2018.

Si comunica quindi che entro la data prescritta dovrà essere consegnata in segreteria didattica, a cura dei singoli studenti o dei loro genitori, la seguente documentazione: 
1. Domanda di ammissione agli Esami di Stato con relativi ev. allegati (il format è reperibile in area modulistica/alunni del sito della scuola)
2. Autocertificazione dei dati personali (format reperibile come allegato alla domanda di ammissione, punto 1)
3. ORIGINALE DEL DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (se non già consegnato)
4. Fotocopia del documento di identità e del Codice Fiscale (o tessera sanitaria) dell’alunno maggiorenne o del sottoscrittore della domanda
5. Attestazione di versamento della tassa di €12,09 su c/c 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate Centro Operativo di Pescara Tasse Scolastiche (Causale: Esami di Stato a.s. 2018/19). NB: i bollettini sono disponibili esclusivamente presso gli Uffici postali OPPURE domanda di esonero dal pagamento delle tasse erariali (format reperibile come allegato alla domanda di ammissione, punto 1)
6. Attestazione di versamento del contributo di € 30,00 su c/c 203737 intestato a: Liceo Classico “G. Palmieri” Servizio Cassa
codice IBAN IT90 Y 07601 16000 000000203737 (Causale: Contributo Esami di Stato a.s. 2018/19).

La data di presentazione delle domande è inderogabile, pena l’esclusione dall’Esame di Stato.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Loredana Di Cuonzo

[ad_2]

Source link