DECRETO GRADUATORIA VALUTAZIONE ISTANZE ESPERTI MADRELINGUA Prog. PTOF “SELEZIONE DI ESPERTI DI MADRELINGUA INGLESE PER L’EVENTUALE REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI IN PREPARAZIONE ALLA CERTIFICAZIONE CAMBRIDGE K.E.T. PROGETTO PTOF LIVE ENGLISH 2018/2019

SUPPORTO ISCRIZIONI:

Il Liceo Palmieri, nell’ottica della collaborazione con le famiglie e al fine di fornire il miglior supporto nell’ultima fase delle iscrizioni alla scuola secondaria di secondo grado, resterà aperto il prossimo sabato 4 febbraio 2017.

Dalle ore 16.30 alle ore 19.00 lo staff di dirigenza, la dirigente, prof.ssa Loredana Di Cuonzo, la Segreteria saranno a disposizione per fornire un servizio di supporto per la procedura di iscrizione alla scuola secondaria superiore.

PALMIERI APERTO SABATO 4 FEBBRAIO DALLE 16.30 ALLE 19.00

*le iscrizioni scadono il 6 Febbraio 2017

Anche Sabato pomeriggio sarà possibile inoltre visitare la scuola, i suoi laboratori e spazi didattici.