14 e 15 giugno. Il Palmieri trionfa al III Festival di San Vito di Tricase

MUSICALE SU PALCO POLITEAMACon la collaborazione di discografici e produttori di grande prestigio, come Massimo e Stefano Calabrese dell’Accademia dello spettacolo di Roma, Paolo Romani della Universal, Giorgio Mongelli dell’Harmonium Records, si apre la III edizione dell’atteso Festival di San Vito di Tricase,appuntamento canoro dell’estate. Il vincitore assoluto è stato il talentuso Arturo Pedone, giovanissimo studente del nostro Liceo Musicale; al secondo posto è arrivato il gruppo dei Lies con Andrea Ciccarese, studente del Liceo classico. I Lies hanno anche vinto il premio come Miglior Brano Inedito e Migliore band! Nell’ambito del concorso, si sono distinti anche la band dei Park Side, formata da Emiliano Roca, Pierpaolo Zizza, Gianluca Paiano e Antongiulio Panzera, anche loro del Liceo Musicale, come anche la virtuosa cantante Alessia Leo.